Fondato nel 2013, il 1930 Cocktail Bar è lo speakeasy più famoso di Milano e, dal 2019, è tra i pochi locali al mondo nella classifica dei World’s 50 Best Bars. Chi ne conosce la location può godersi una drinklist molto elaborata che si rinnova ciclicamente. Per accedervi bisogna diventare prima amici di uno degli altri locali del Gruppo Farmily.
Dal 2011 l’indirizzo è sempre Ripa di Porta Ticinese 43, Milano. MAG i Navigli, locale in stile bohémien, è aperto tutti i giorni dalla mattina a tarda notte. Offre alla sua clientela drink di qualità che esaltano gli ingredienti più comuni, grazie a mix e combinazioni inusuali. La sua drinklist riesce sempre a sorprendere gli habitués e i nuovi avventori.
Il Caffè della Pusterla, storico locale in Via Edmondo de Amicis, si trasforma nel 2020 in MAG la Pusterla. Lo spirito e l’impronta del MAG si arricchiscono con una location di 250 mq che è anche uno sport bar dove assaporare gustosi piatti, sorseggiando vino o birra. Come per MAG i Navigli, la drinklist si rinnova spesso per stupire i visitatori.
Nato nel 2015, il Backdoor43 è il cocktail bar più piccolo del mondo con 4 mq di superficie totale, 4 posti ed un servizio take-away da far invidia ai fast-food americani. Proprio queste caratteristiche gli sono valse l’inserimento nella World’s 50 Best Discovery Chart. Una piccola perla di Milano, dove vivere un’esperienza a tu per tu col bartender.
Aperto a Milano nel settembre 2017, Iter è il primo fusion cocktail bar con cucina. Il locale è un vero e proprio aeroporto gastronomico che mette in risalto la tradizione culinaria italiana, lasciando aperto però il suo gate alle contaminazioni di gusto e cultura provenienti da tutto il mondo, che si riflettono nella drinklist e nella proposta dei piatti.
Tra i grattacieli di Porta Nuova a Milano, dal Settembre 2022, si trova Tripstillery il primo cocktail bar con distilleria d’Italia. Locale sperimentale, frutto di un’esperienza decennale nel mondo della mixology, è un luogo dove è possibile realizzare il proprio distillato, amaro o liquore grazie all’alambicco a disposizione dei clienti.
La Bottega dei Cocktail è uno “spazio-bottega” all’interno del contenitore Mercato Centrale di Milano. Al bancone si trovano i prodotti innovativi e artigianali del Gruppo Farmily. La selezione racconta il legame tra i sei soci e la voglia di regalare un momento di relax e spensieratezza nell’attesa del prossimo viaggio.