Indirizzo:
Ripa di Porta Ticinese, 43, 20143 Milano MI

Backdoor 43

Anche per noi questa maschera è un simbolo che ci unisce verso un unico intento. Durante gli anni che hanno visto questo minuscolo cocktail bar arrivare ad essere conosciuto in tutto il modo, tanti barman hanno indossato questa maschera; mani diverse, stili diversi, personalità diverse, ma tutti con due obiettivi: STANDARD e QUALITÀ.

Un bar “normale” basa molto del suo successo sulla bravura del suo staff nel far sentire il cliente a casa con piccoli gesti e con volti che diventano quotidianità e sicurezza. Noi abbiamo sovvertito questa norma, cercando di fidelizzare la nosta clientela solo ed esclusivamente con la qualità dei nostri drink e con uno standard immutato negli anni.

Chi é V?! La maschera sorridente di Guy Fawkes é la stessa resa celebre come il volto del protagonista del fumetto “V for Vendetta” scritto da Alan Moore e illustrato da David Lloyd.
Un rivoluzionario che cerca, in un Regno Unito governato da una dittatura totalitaria, di liberare il suo popolo unendolo sotto un unico volto, un unica maschera, un unico simbolo.